L’edificio si trova nei pressi della Villa Comunale “Tacconi” nel centro di Castellana Grotte e si sviluppa prevalentemente lungo via Pio XII all’intersezione con via Carlo Poerio, via Nicolò Sergio De Bellis e via Petrarca.
Si compone di 20 appartamenti e 3 locali commerciali progettati in classe energetica A4 e concepiti secondo quelli che sono i requisiti del Protocollo ITACA per godere di una totale esperienza di eco-sostenibilità e risparmio energetico.
Sono disponibili soluzioni di varie metrature e con diverse esposizioni. L’ingresso pedonale è su via Pio XII mentre l’accesso ai box è su via De Bellis. Gli appartamenti saranno alimentati esclusivamente ad energia elettrica, e ciascuno sarà dotato di un proprio impianto fotovoltaico.
Tutti gli appartamenti sono dotati di ampie verande coperte al fine di privilegiare una scelta di vita a contatto con l’ambiente esterno senza rinunciare a tutti i vantaggi di un’abitazione progettata con tecnologie d’avanguardia. Si tratta di un progetto studiato nei dettagli che sfrutta l’esposizione naturale per realizzare ambienti luminosi e silenziosi, nonostante la centralità, per non rinunciare al piacere di vivere gli interni con atmosfere rilassanti senza rinunciare agli spazi di vita e alla privacy anche quando la casa diventa un luogo di lavoro per lo smartworking.
Contattaci per ulteriori informazioni.
NO GAS METANO L’edificio sarà alimentato esclusivamente da energia elettrica.
IMPIANTO FV Ogni unità sarà dotata di un proprio impianto fotovoltaico ad uso esclusivo.
RISCALDAMENTO di tipo a pavimento alimentato da un sistema a pompa di calore di ultima generazione ad altissima efficienza. Ciascuna unità sarà inoltre dotata di predisposizione di aria condizionata.
FINITURE DI PREGIO caratterizzate da materiali di qualità.
ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO sarà garantito dal sistema a cappotto di spessore idoneo a garantire le performance di isolamento termico oltre che acustico. Tali aspetti saranno garantiti da idonei infissi a doppio vetro basso emissivo e telaio specifico.
SICUREZZA Ogni unità sarà dotata di porta blindata e predisposizione antifurto.